energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Chi viene e chi va: a Rassina arriva Sussi, a Soci lascia Beoni Calcio, Sport

Nemmeno le gare degli Europei distraggono un mercato dei dilettanti, sempre al centro dell’attenzione.
PONTEDERA NUOVO CORSO – Il Pontedera affidatosi alle cure del tandem Indiani – Paolo Giovannini, ha confermato per la prossima stagione tre giocatori esperti: trattasi del capitano Vettori, di Carfora e di Andrea Caponi. Il giovane Lucarelli, figlio d’arte, è a un passo dal Pisa, mentre Indiani, da Empoli, via Pistoia, dove è stato alle sue dipendenze nell’ultima stagione, vorrebbe portare il portiere, Gaffino Rossi: e per lui si tratterebbe di un ritorno.
FORCOLI, BRACHI DIVORZIA – E’ ufficiale: Marco Brachi non ha trovato l’accordo con il Forcoli. Il tecnico di Pontassieve che, non ha accettato il ridimensionamento economico varato dalla nuova dirigenza livornese, saluta la società pisana e si mette alla finestra in attesta di nuove proposte. Per la sua sostituzione si profila la figura di un tecnico Under 40.
SIGNA, TORNA NUNZIATI – Alessio Nunziati, dopo nemmeno una settimana, torna a Signa, dove ha lavorato nelle ultime sei stagioni, con il presidente Rugi che lo ha nominato nuovo direttore generale del sodalizio gialloblu.
SOCI,  L. BEONI LASCIA – Siamo ai titoli di coda.  Dopo quattro anni caratterizzati da reciproche soddisfazioni, Luca Beoni preferisce lasciare  la panchina del Soci, nonostante i ripetuti tentativi fatti negli ultimi giorni dalla dirigenza per farlo desistere dal suo proposito. Sulle sue tracce ci sono Bibbiena, la favorita e Talla. 
PRO LIVORNO, SI RIPARTE – Sgombrate le nuvole che minacciavano il futuro della Pro Livorno, la società livornese di Eccellenza riparte con Ciricosta in panchina e Niccolai diesse.
GAMBASSI, VIA SCARDIGLI – Nico Scardigli non è stato confermato sulla panchina del Gambassi. Nei prossimi giorni, al termine di un giro di consultazioni, la società ufficializzerà il nome del sostituto.
CUIOPELLI, FIRMA CIPOLLI – Andrea Cipolli, ex difensore del Ponsacco e del Viareggio, è il nuovo allenatore della Cuoiopelli.
RASSINA, ARRIVA SUSSI – Andrea Sussi, ex di Arezzo, Perugia, Bologna e Brescia approda in Casentino. Sussi, che ha lasciato il Montecchio, è il nuovo allenatore – giocatore della società aretina e prende il posto di Cerofolini, ai saluti dopo cinque anni.

Gianni Di Ferdinando

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »