energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Chiamata al Franchi per la prima della Fiorentina W in Champions Sport

Firenze – Tornano al Franchi le notti magiche della Champions. E a far riaccendere i riflettori sulla più prestigiosa competizione europea di calcio per club sono le ragazze della Fiorentina Women’s FC.

L’appuntamento è per domani quando le ragazze in viola del duo Fattori-Cincotta, per passare il turno dei 16mi, affronteranno le danesi del Fortuna Hjørring. Avversare che  sono abituali frequentatrici della Champions (dal 2009 sono sempre arrivate almeno agli ottavi di finale) e che riforniscono la nazionale danese reduce dal secondo posto agli Europei di quest’estate. Una squadra forte e già in uno stato di forma ottimo visto che hanno già alle spalle una decina di gare in campionato.

La Fiorentina è reduce invece dal pareggio sul difficile campo del Verona, raggiunto con una voleè della Zazzerra a tempo quasi scaduto. Unica gara ufficiale disputata fino ad ora.

La differenza la potrà fare proprio il pubblico. L’invito che parte dalle ragazze e prosegue dai mister è proprio questo:”Riempiamo il Franchi, per una storica notte europea”

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »