energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo, 4 appuntamenti importanti nei prossimi giorni Sport

Firenze – In Toscana ben quattro corse ciclistiche per dilettanti nei prossimi cinque giorni. Quattro appuntamenti importanti in quanto è prevista la partecipazione delle migliori squadre italiane.

Si parte domani sabato 30 agosto con il 6° Trofeo Città di Lastra a Signa. Organizza la Ciclistica Malmantile. Km. 144. Partenza ore 14. Ben 160 gli iscritti. Giuria : Mealli, Tofani, Nocchi e Gironi.

Domenica prossima 31 agosto rivincita a Castelnuovo Val di Cecina. Organizza UC. Capannolese. Km. 118. Partenza ore 13,30. Giuria : Bertolaccini, Poli, Grazi, Gradassi.

Martedi 2 settembre sarà disputata una delle più antiche gare cioè il Circuito di Cesa (Arezzo) giunto alla 92° edizione. Km. 130. Il via alle ore 14,45.

Il giorno dopo mercoledi altra gara tradizionale con il 69° GP. Comune di Cerreto Guidi (Firenze). Organizza il GS. Inpa di Empoli. Km. 126; partenza ore 14,30.

Le altre corse nella nostra regione.

Domani sabato gare per giovanissimi a Rabatta di Borgo San Lorenzo, ore 16,30 ed a Fibbiana di Empoli, ore 16.

Domenica prossima giovanissimi a Massa e Larciano di Pistoia; mountain bike giovani a Noceto di Arezzo. Sempre domenica juniores di scena a Pian di Chena di Laterina (Arezzo) per il 22° Trofeo Lo strettoio km. 106; il via alle 14.

Gli allievi domenica saranno impegnati a Pozzarello (Pistoia) e Donnini (Firenze). Gli esordienti a Pozzarello, ore 9 primo anno; ore 10,30 secondo anno ed a Pescaiola (Arezzo) ore 9,30 primo anno e ore 11 secondo anno. I cicloamatori a Cardoso di Stazzema (Lucca) ore 9.

——————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »