energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: a Bozzolo di Mantova ottava vittoria di Fedrigo Sport

Firenze – Con uno sprint travolgente Leonardo Fedrigo, che difende i colori della Petroli Firenze Hopplà, ha vinto in volata la Coppa Città di Bozzolo (Mantova), gara nazionale per dilettanti. E’ stata l’ottava vittoria del corridore veronese. La società fiorentina, plurivittoriosa in Toscana, ha completato il suo dominio, contro avversari di prima grandezza, piazzando anche al quarto posto Christian Scaroni ed al decimo Giacomo Garavaglia.

Ordine d’arrivo : 1°) Fedrigo Leonardo (Petroli Firenze Hopplà) km. 100; media 42,888; 2°)Bertoni Filippo (Viris Vigevano); 3°) Zanoni Alberto (GS.Bottoli Veneto); 4°)Scaroni Christian (Petroli Firenze Hopplà; 5°) Coati Luca (SC. Iseo). 10°) Garavaglia Giacomo (Petroli Firenze Hopplà).

In Toscana domani domenica festival del ciclismo giovanile (dai 13 ai 16 anni) a Ponte Buggianese (Pistoia). Tra allievi ed esordienti sono in tutto 320 i corridori. Gli esordienti del primo anno 74 che prenderanno il via alle ore 9; del secondo anno 72 alla partenza; allievi impegnati nel Piccolo Giro della Toscana, 174 iscritti – tra i quali il campione italiano il friulano Eric Montagnar Paties – la cui partenza è fissata per le ore 14.

Gare per giovanissimi anche a Pozzi di Seravalle (Lucca) e Gasticce (Livorno); per amatori a Radda in Chianti e Capannori di Lucca; corsa di mountain bike e pedalata non competitiva a Terontola (Arezzo).

———————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »