energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: a Castiglion Fibocchi impresa dell’azzurro Benedetti Sport

Castiglion Fibocchi – Grande impresa dell’azzurro Gabriele Benedetti oggi martedì nel 68° Trofeo Festa patronale per juniores disputato a Castiglion Fibocchi per l’organizzazione dell’US. Fracor Levane Arezzo.

Questo 18enne valdarnese, una delle grandi speranze del nostro ciclismo, sferrava un attacco ad una cinquantina di chilometri dal traguardo. Un attacco rischioso, considerata la lunga distanza dall’arrivo, ma Benedetti con una marcia da campione si presentava a Castiglion Fibocchi solo al comando. E‘ stata la sua 12°vittoria nel 2018.

Ordine d’arrivo : 1°) Benedetti Gabriele (Service Romagnano Massa) km. 103; media 39,598; 2°) Menegotti Jacopo (GS.Moro Veneto) a 1’; 3° Luca Paladini (id.); 4°) Ghigino Walter (UC. Casano Liguria) a 1’06”; 5°) Sasso Matteo (id.) a 1’19”.

Martedì prossimo 16 ottobre ultima corsa della stagione in Toscana. A Ponsacco si disputa il G.P. del Mobilio per dilettanti. La gara è articolata in due prove : al mattino in linea; al pomeriggio a cronometro riservata ai primi 15 classificati nella prova in linea.

———————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »