energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: a Figline di Prato “Coppa 29 Martiri della Liberta’” Sport

Firenze – Al centro del programma agonistico di ciclismo di domani domenica in Toscana c’è la “Coppa Martiri della Libertà” a Figline di Prato per élite ed under 23. Una classica del ciclismo minore nella nostra regione giunta alla 55° edizione e che vedrà ancora una volta al via, fissato a Braga di Vaiano ore 13, i più forti corridori delle due categorie (è stata vinta anche da Bugno, Bettini, Quintana e Ulissi). Il percorso misura 134 chilometri e l’arrivo, fissato a Figline di Prato, è previsto per le ore 16.

Direttore di corsa Rodolfo Gambacciani. Giuria : Tofani Viola presidente; Federica Zanobini, Giovanni Baldini e Matteo Martorini. Organizzano Ciclistica Pratese, Circolo Arci 29 Martiri della Libertà, Coni, Federciclismo, Polisportiva Casa del Popolo di Vaiano ed Arci ed Uisp di Prato.

Tra le altre corse l’atteso 27° Trofeo Nuova IEMT per allievi a Ponticino di Laterina (Arezzo) a cui sono iscritti 180 corridori di 31 società; le gare a Monsummano Terme per esordienti del primo e del secondo anno; un fuori strada a Gavorrano e per giovanissimi a Bagno di Gavorrano; a Donoratico (Livorno) la 5° Tappa del Giro d’Italia di Handbike.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »