energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: alle Cascine “tricolore” omnium su pista Sport

Firenze – Si apre questo pomeriggio mercoledì a Firenze un mese ricco di impegni in Toscana per il ciclismo su pista. Al Velodromo delle Cascine è in programma il campionato italiano omnium juniores. Sono una quarantina i partecipanti in prevalenza lombardi, veneti e toscani. Il campione uscente è l’emiliano Matteo Donegà.

Le prove per il “tricolore omnium” avranno inizio alle ore 15,30. La riunione fiorentina comprende pure gare per giovanissimi, esordienti ed allievi valide per il Trofeo Paolo Marcucci.

Il 20 luglio, sempre al Velodromo delle Cascine a Firenze, altra riunione per le categorie giovanili. Una riunione con il ruolo di indicativa ai campionati toscani che sono in programma il 25 luglio sulla pista di San Carlo a San Vincenzo (Livorno). Questi campionati regionali erano in calendario per il 13 luglio, ma sono stati posticipati per motivi organizzativi, appunto, al 25 luglio.

In base ai risultati di quei campionati regionali il tecnico federale toscano Antonio Fanelli varerà la rappresentativa toscana dei pistards per i campionati italiani.

————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »