energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo allievi, Matteo Sensi vince la Coppa 14 Martiri Sport

Firenze – Successo di Matteo Sensi nella 41° Coppa 14 Martiri per allievi disputata questo pomeriggio a Pontassieve con 62 corridori al via. Per Sensi è stato il terzo successo del 2014 leader della squadra allievi della Ciclistica campi Bisenzio.

Questo promettente corridore – va bene su tutti i terreni – oggi è andato in fuga nel finale con Alessandro Iacchi dell’US. Fosco Bessi di Calenzano, ma corridore di casa in quanto vive proprio a Pontasieve.

Al terzo posto a 20” l’umbro Leonardo Mosca. Seguono nell’ordine : 4°) il forlivese Simone Buda, 5°) il romano Piergiorgio Cardarilli a 35”; 6°) Davide Boni compagno di colori del vincitore; 7°) Massimo Orlandi di Modena, 8°) Raffaele Ciorlano di Napoli; 9°) l’umbro Federico Rosati e 10°) Niccolò Ferri (“Bessi” Calenzano).

————-

MARTEDI’ ultima corsa del 2014 in Toscana con il GP. del Mobilio a Ponsacco (Pisa). Gara riservata ai dilettanti ed articolata in due prove : in linea al mattino; a cronometro al pomeriggio riservata ai primi 15 classificati nella prova in linea. Un centinaio gli iscritti.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »