energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: Big Hunter e Cipriani e Gestri, abbinamento vincente Sport

Prato – Presentata la squadra ciclistica Big Hunter Beltrami Seanese per la stagione agonistica 2020 che si è abbinata alla Cipriani e Gestri di San Giusto di Prato, società storica in campo da oltre 60 anni.

La squadra è composta da dodici juniores. I riconfermati, al secondo anno di categoria, Leonardo Galigani, Lorenzo Peschi, Daniel Quaglietti, Dario Rettori ed Alessandro Squilloni.

E dai nuovi Gaddo e Lapo Gavilli, già della Polisportiva Milleluci di Casalguidi; Alessandro Fiorelli e Nicola Specchia, prelevati dal V.C. Carrara; due abruzzesi Simone Roganti e Riccardo Palumbo al loro esordio tra gli juniores e Alessandro Tognarelli, già del Team Mamma e papà Fanini di Livorno. Presidente Marco Fuochi. Direttori sportivi Filippo Fuochi ed Andrea Peschi.

L’abbinamento della Big Hunter con la Cipriani e Gestri è stata un’operazione molto interessante in quanto ha consentito di varare una squadra con 12 juniores di valore. Quindi una formazione competitiva su qualunque terreno. I dirigenti hanno già pensato ad un secondo raduno ed un periodo di ritiro. Vogliono partire alla grande nella stagione 2020. E sembrano avere tutti i requisiti per riuscirvi.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »