energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Collegiale di azzurri juniores e under 23: tanti toscani Sport

Firenze – Buone notizie per il ciclismo toscano. Su indicazione del commissario tecnico delle nazionali Davide Cassani da domani martedi a venerdi prossimo avrà luogo ad Ovaro (Udine) un collegiale di azzurri delle categorie juniores ed under 23.

Tra gli otto juniores prescelti ben tre toscani : Filippo Mori e Nicolas Nesi del GS. Romagnano Massa e Tommaso Fiaschi del GS. Stabbia Ciclismo.

Pure Edoardo Salvoldi, selezionatore nazionale del ciclismo femminile, tra le atlete che ha scelto per i campionati europei under 23, che si svolgeranno nella seconda settimana di agosto in Estonia, figura Lara Vieceli del GS. Michela Fanini di Segromigno Piano (Lucca). La Vieceli ieri domenica si è piazzata seconda (ha vinto l’azzurra Ratto) in una gara open disputata a Caiano del Montello (Treviso) confermando ancora una volta le sue notevoli qualità. Questa convocazione in azzurro della Vieceli è anche un giusto riconoscimento per la società lucchese, diretta da Brunello Fanini, che ha dato tantissimo al ciclismo italiano femminile (organizza anche da anni il Giro della Toscana donne a carattere internazionale).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »