energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: Crescioli e Brunetti vincono il memorial Cavorso Sport

Firenze – Con le gare disputate ieri domenica a Vicchio ed a Galliano di Mugello si sono concluse le sei prove valide per il Memorial Tommaso Cavorso organizzato da cinque società: SS. Aquila Ponte a Ema; Ciclistica Figlinese; US. Sancascianese; Velo Club Appenninico Borgo San Lorenzo e Ciclistica Valdisieve. Un memorial che vuole ricordare il 13enne esordiente Tommaso Cavorso travolto ed ucciso da un’auto il 26 agosto 2010 mentre era in allenamento sulle strade del Mugello.

Alle sei corse valide per il memorial hanno partecipato 66 squadre toscane per un totale di 858 esordienti. Ed i vincitori sono stati Giosuè Crescioli e Leonardo Brunetti.

Le classifiche

ESORDIENTI 1° ANNO : 1°) Giusue Crescioli (Team Valdinievole); 2°) Matteo Scelfo (“Bessi” Calenzano), 3°) p.m. Iacopo Margheri (GS. Nencini Barberino Mugello) e Daniele Colacione (“Bessi” Calenzano).

ESORDIENTI 2° ANNO : 1°) Leonardo Brunetti campione toscano (GS. Borgonuovo Prato), 2°) Samuele Morandi (“GS. Nencini” Barberino), 3°) Gabriele Cavallo (GS. Borgonuovo).

Era in palio anche il “Trofeo ciclismo sicuro”. Lo hanno vinto Giosuè Crescioli per i tesserati del primo anno e da Loris Gieri (SC. Baracca) per i secondo anno.

————–

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »