energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: juniores no a Calenzano, al palo “Stabbia Dover” Sport

Firenze – Domenica prossima, 15 marzo, avrebbe dovuto scattare in Toscana la stagione agonistica per la categoria juniores. L’esordio era previsto a Calenzano con la disputa del Memorial Piero Bacchereti organizzato dalla società locale Ciclistica Fosco Bessi. Tutto rtinviato.

Erano già pronte a scendere in campo le più forti e quotate squadre della categoria tra le quali il Gruppo Sportivo Stabbia Dover (protagonista pure lo scorso anno) che si avvale di sette corridori di qualità.

Cinque sono riconfermati Tommaso Dati ed Gabriele Arzilli, le due punte di diamante del “settebello” di Stabbia, già vittoriosi anche nel 2019, Filippo Cecchi, Danilo Masi e Niccolò Bechini un terzetto che promette bene, più i debuttanti Tobia Zingoni e Matteo Baldacci che si sono già distinti tra gli allievi.

Anche i direttori sportivi l’esperto Etelbo Arzilli e l’emergente Michele Maglio credono molto nei loro ragazzi al pari del presidente Luciano Benvenuti.

La Ciclistica Fosco Bessi aveva in programma anche l’organizzazione di una seconda gara per il 22 marzo. Confida di recuperare le due corse prima possibile, al più tardi nel mese di giugno.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »