energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: la “Neri” nella Repubblica Ceca, podio per la Balducci Sport

Firenze – Ciclismo professionisti. La Neri Sottili Selle Italia con sede a San Baronto sarà nella Repubblica Ceca al via del Trofeo Czech Cycking Tour con partenza il giorno di Ferragosto e conclusione il 18 agosto. La squadra sarà composta da Giovanni Visconti, il capitano che torna alle corse dopo un mese a causa di una brutta caduta al Tour dell’Austria, Davide Gabburo, Etienne Van Empel, Luca Pacioni, Giuseppe Fonzi, Roberto Gonzalez e Massimo Rosa.

In campo femminile secondo podio in otto giorni della toscana Michela Balducci del Team Aromitalia di Vaiano. Ieri si è piazzata al secondo posto nel Trofeo Città di Seren del Grappa (ha vinto la lombarda Elena Franchi). A completare la positiva prestazione della squadra vaianese il quinto posto di Letizia Borghese.

—————————————————

GIRO DELLA TOSCANA  E COPPA SABATINI

Le ultime due corse professionisti del 2019 nella nostra regione, Giro della Toscana e Coppa Sabatini, saranno presentate a Peccioli di Pisa il 6 settembre dalla Ciclistica Pecciolese.

Il 18 settembre sarà disputato il Giro della Toscana (nel 2018 ha vinto Gianni Moscon) con partenza ed arrivo a Pontedera; ed il giorno dopo, il 19, la tradizionale Coppa Sabatini a Peccioli di Pisa (ultimo vincitore Juan Labato). Le due gare saranno valide per il Memorial Alfredo Martini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »