energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: la Southeast ancora “professional” Sport

Firenze – Una bella e meritata notizia : al Team Southeast squadra ciclistica professionisti, con sede a San Baronto di Pistoia, è stata confermata la “licenza professional”. La squadra parteciperà di diritto al Giro d’Italia in quanto ha vinto la Coppa Italia 2015. Ha conquistato s’intende diversi altri successi. Tra i corridori per i due prossimi anni lo scalatore colombiano Daniel Felipe Martinez (proviene dal Team Colombia). Molto probabile l’ingaggio di Filippo Pozzato. Sull’ammiraglia torna, dopo un anno di stop, anche il direttore sportivo Luca Scinto.

—————–

PER LE SOCIETA’ TOSCANE

CALENDARI E PREMIAZIONI

Per il ciclismo minore toscano sabato giornata piena di impegni. A Firenze, alla Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia, nel primo pomeriggio si riuniranno le società della Toscana per varare il calendario-gare del 2016 per le categorie èlite e under 23. La prima corsa, comunque è già fissata : sabato 27 febbraio con la Firenze-Empoli per dilettanti.

Nel pomeriggio, invece ad Empoli (Palazzo delle esposizioni, ore 16), organizzata dal Comitato provinciale fiorentino la “festa annuale e del ciclismo”. Durante la serata saranno premiati gli atleti che hanno vinto titoli provinciali e regionali su strada e su pista delle società della Provincia di Firenze.

Saranno premiati pure i dilettanti del Trofeo Alessandro Bertini; gli allievi vincitori del Memorial Franco Ballerini e gli esordienti che si sono aggiudicati la Coppa Tommaso Cavorso.

——————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »