energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo pro: gli impegni delle tre squadre toscane Sport

Firenze – Ultimi appuntamenti della stagione per il ciclismo professionisti. Sabato a Bologna per il Giro dell’Emilia e domenica a Monteveglio (Bologna) per il G.P. Beghelli. Sabato la “Neri Sottoli Selle Italia” sarà presente al Giro dell’Emilia (5 giri del circuito di San Luca) vinto due fa dal capitano della “Neri” Giovanni Visconti.

La squadra toscana con sede a San Baronto sarà al via con lo stesso Visconti, Lorenzo Fortunato, Simone Velasco Manuel Bongiorno, Davide Gabburo, Sebastian Schonberger, ed Eduardo Zardini.

Per il G.P. Beghelli di domenica la “Neri” farà debuttare due stagisti Alessandro Bartolozzi e Umberto Iacchi più Umberto Marengo. Direttori sportivi Luca Scino e Luca Amonelli.

L’altra squadra maschile toscana “Amore e Vita Prodir “ di Lunata di Lucca sarà in Francia per disputare domenica la Parigi-Chauny con Davide Appollonio e Mario Tizza, le due punte della squadra, Viestur Luksevics, Kevin Boyer, Yukinori Hishinuma, Rubens Rosini e Vristers Ansons. Direttore sportivo Roberto Marchetti.

In campo femminile le allieve dell’Aromitalia Vaiano saranno impegnate sabato nell’ultima corsa della stagione a Treviglio (Bergamo) valida per il campionato italiano cronosquadre. Il percorso misura 21 chilometri con partenza da Redipuglia alle 13,30 ed arrivo a Treviglio. Protagoniste Ilena Bigozzi, Erika Cristofani, Giada Manfredi e Asia Mazzuola.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »