energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: pronta all’esordio la Zhiraf Guerciotti di Carmignano Sport

Carmignano – Nel mondo del ciclismo juniores toscano c’è anche la squadra Zhiraf Guerciotti Selle Italia di Carmignano (Prato). Ed è presente con giustificate ambizioni visto il valore del gruppo di cui avvale composto da ben 16 corridori.

L’esordio sarà in occasione della gara  Monsummano Terme-La California Livorno del 18 marzo, ma sotto la guida del nuovo tecnico il fiorentino Tommaso Quartani (già in forza al Ciclo Club Appenninico di Borgo San Lorenzo) il lavoro di preparazione del team al debutto è già in corso da qualche tempo.

I corridori tesserati sono Gianluca Ferruzzi, Alessandro Magi, Marco Diamanti, Matteo Cugnach, Emanuele Giusti, David Fannelli, Niccolò Calabrese. A questi sette si sono aggiunti Mirko Calamai, Alessio Pacifici, Giovanni Rastelli, Lorenzo Scala, Andrea Casati, Matteo Becheracci, Leonardo Paolieri, Filippo Mancini, Lorenzo Don Diego.

La Zhiraf Guerciotti è molto attiva anche in campo femminile ed ha registrato con soddisfazione la convocazione per lo stage azzurro di martedì scorso a Montechiati di Brescia delle sue atlete Vittoria Guazzini e Giada Capobianchi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »