energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Ciclismo rosa, domani e domenica due squadre toscane all’estero Sport

Firenze  – Due squadre toscane di ciclismo femminile a livello professionisti sono in gara domani e domenica all’estero. La Pro Cycling Team Conceria Zabri con sede a Segromigno in Piano (Lucca) è impegnata domani sia in Francia (Chambery in Provenza) che in Svizzera. E domenica al completo in Svizzera.

In Francia guidato dal direttore sportivo Gianfranco Miele, domani corre il sestetto composto dalla russa Elena Utrobine e le italiane Daniela Magnetto, Carmela Cipriani, Marzia Basei, Chiara Galimberti e Nicole Maffietti.

In Svizzera invece l’elvetica Jessica Uebelhart. Domenica la squadra tornerà unita e parteciperà in Svizzera al via del Gran Prix de Courtine.

In Olanda in gara il team Inpa Bianchi. Il Team Inpa Bianchi di Vangile di Massa Cozzile (Pistoia) è guidato dal direttore sportivo Giuseppe Lanzoni, è invece in Olanda. Le atlete sono Anna Zita Maria Stricker, Lara Viecli, Michela Pavin, Claudia Cretti, Angela Maffeis e la svedese Sara Olsson.

Domani la squadra correrà la classica di Hoogeveen – percorso con pavè, strade strette ed ondulate – e domenica altra classica “Drentse Acht” su un tracciato di 142 chilometri senza particolari difficoltà quindi adatto ai velocisti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »