energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo: tre corridori toscani al raduno azzurro al Sestriere Sport

Firenze – Il Commissario tecnico della Federazione ciclistica Davide Cassani ha convocato per un raduno al Sestriere dal 26 agosto al 9 settembre otto azzurri della categoria under 23.  Tra i selezionati tre sono di squadre toscane: Alessandro Monaco e Christian Scaroni della Petroli Firenze Opplà e Paolo Baccio (A.C. Mastromarco Pistoia).

Intanto in Toscana si profila un fine settimana caratterizzato da una serie di interessanti corse a partire dal G.P. Città di Lastra a Signa di sabato al quale prenderanno parte i migliori per dilettanti. Direttore di corsa Gianni Cantini; giuria : Giovanni Guidi presidente; Fabio Falaschi, Alessia Degl’Innocenti e Fabio Tani.

Sempre sabato tre corse per giovanissimi : a Borgo San Lorenzo, Ponte Buggianese e Massa.

Domenica invece gli juniores saranno impegnati nel 26° Trofeo Lo Strettoio a Pian di Chena (Arezzo); gli allievi a La California (Livorno) località nella quale la mattina correranno gli esordienti. Per gli esordienti una gara anche a Massa Cozzile (Pistoia). Per il ciclismo amatoriale, infine, appuntamento domenica a Capannori (Lucca) e Ponte Stazzemese (Lucca).

————————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »