energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclismo, XIV Criterium Iridato Amatori Uisp a Pontedera Sport

Firenze – Saranno 700 i partecipanti al Criterium iridato su strada per amatori Uisp ed enti della consulta. Tanti gli italiani, naturalmente, ma valida anche la rappresentanza straniera in particolare quelle francesi e svedesi.

Le gare, in programma sabato e domenica prossimi, si svolgeranno sul circuito Pontedera, Lavaiano, Quattro Strade, Crespina, Lari, Perignano, Ponsacco, Pontedera per un totale di 33 chilometri.

La competizione si aprirà sabato alle ore 15 con la gara dei corridori della categoria A4 per i quali sono previsti tre giri pari a 99 chilometri. Impegnati su due giri (km. 66) invece le categorie successive. Alle 15,10 il via agli iscritti della A5. Successivamente sarà la volta a quella mista : A6, Donne, atleti diversamente abili.

Domenica per tutti tre giri del circuito (k.99). Alle 9,30 partenza della categoria A3, quindi a seguire categoria A2, quindi le categorie A1 e dilettanti. La regia del criterium è affidata al GS. Juventus Lari del presidente Antonio Giuntini. Comitato organizzatore è composto da Rossano Signorini, presidente, Mauro Sardelli e Leonardo Scarselli componenti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »