energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo: ancora gare per la Southeast, stop per Inpa Bianchi Sport

Firenze – Da giovedì a lunedì prossimi terz’ultimo impegno agonistico nel 2016 per la squadra professionisti toscana Willier Southeast con sede a San Baronto (Pistoia) partecipando al Tour Abu Dhabi negli Emirati Arabi.

Sarà al via con i corridori Filippo Pozzato, Jakub Mareczko, che nei recenti mondiali under 23 ha conquistato la medaglia di bronzo, Manuel Belletti, Matteo Busato, Eugert Zhupa e Matteo Drapei.

In ammiraglia i direttori sportivi Serge Parsani e Giuseppe Di Fresco.

—————————

FEMMINILE INPA : BILANCO POSITIVO

Invece in campo femminile la squadra professionisti Inpa Bianchi con sede a Massa e Cozzile (Pistoia) ha chiuso la sua seconda stagione con un bilancio molto positivo. Tanti i trionfi anche con Stricker, Riabchenko, Covrig, Vieceli, Tuskaite ed Olson.

Tre titoli nazionali; una convocazione olimpica; tre convocazioni ai campionati europei su strada ed una per gli europei su pista; sei maglie delle speciale classifiche a partire dal Trophèe Or (Francia); al our de Bretagna (Francia); al Tour della Polonia, al Giro della Toscana. Sena elencare tutti gli altri ottimi risultati.

Ora vacanze per tutti, dirigenti, atlete, tecnici, meccanici, massaggiatori, medici. Insomma di quanti hanno lavorato per l’intero 2016 in favore della squadra. Ma quanto prima il vertice della società tornerà a riunirsi per varare il progetto per la squadra del 2017.

—————————-

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »