energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo – Domani i dilettanti nel G.P. Città di Pontedera Breaking news, Sport

Pisa – Domani sabato con partenza da Acciaiolo Fauglia (Pisa) si corre il 2° G.P. Città di Pontedera per le categorie èlite ed under 23. Sono 196 gli iscritti. Il via alle 12,30. Il percorso misura 125 chilometri ed è decisamente impegnativo per cui è difficile che questa attesa corsa si concluda con la volata del gruppo. L’arrivo è fissato nel centro di Pontedera, Via De Gasperi.

Il G.P. Città di Pontedera dello scorso anno è stato vinto da Matteo Natali del G.S. Mastromarco (Pistoia).

Sempre domani a Massa “La due giorni del mare” riservata ad atleti paralimpici. Mentre i giovanissimi sono di scena a Riglione (Pisa), San Bartolo a Cintoia (Firenze) e Bellosguardo (Arezzo).

— — — — — — — — — — — —

DOMENICA 9 APRILE – A Pieve a Toppo (Arezzo), 34° Trofeo Sportivi di Pieve a Toppo per juniores. A San Bartolo a Cintoia, invece, sono in programma il 26° Memorial Graziella Cenni per allievi ed una gara per esordienti di 1° e 2° categoria promosse dall’Itala Ciclismo. Oltre 200 i corridori partecipanti.

A La Catena (Pisa) “Giornata rosa” per donne esordienti ed allieve; a Casa Bonello La Catena (Pisa) allievi nel 2° Trofeo San Miniato ciclismo; a Marina di Bibbona (Livorno) XVI Trofeo Ledo Tempestini per under 23; a Gracciano di Montepulciano esordienti 1° e 2° categoria ed infine al Velodromo Acquacalda Siena rassegna di giovanissimi.

MARTEDI’ 11 aprile la tradizionale Coppa Fiera di Mercatale Valdarno (Arezzo) giunta alla 58°edizione e riservata ai corridori categorie èlite under 23. Sono 200 gli iscritti di una ventina di società.

— — — — — — — — — — — — — — –

IL CAMPIONATO DILETTANTI A MASTROMARCO DI PISTOIA. Sempre martedì ci sarà la comunicazione ufficiale della sede per il campionato toscano categorie èlite ed under 23. Ma salvo imprevedibili sorprese la sede sarà Mastromarco di Pistoia. La data è sabato 1 luglio. Organizza S.C. Mastromarco, la società che ha “lanciato” Vincenzo Nibali. I vincitori dei titoli del 2016 sono stati Simone Bernardini per èlite e Niccolò Pacinotti per under 23.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »