energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo: G.P. Città di Empoli a Scarioni (Petroli Firenze Hopplà) Sport

Firenze – L’azzurro Christian Scaroni ha vinto questo pomeriggio il Gran Premio Città di Empoli per under 23. Per il giovani portacolori della Petroli Firenze Hopplà si è trattato della terza vittoria nel 2018. La corsa si è decisa sulla salita del Montalbano (una trentina di chilometri dal traguardo) quando si formava un quintetto al comando che si presentava per la volata finale.

Dietro a Scaroni finivano nell’ordine Michele Corradini (GS. Mastromarco Pistoia); Andrea Innocenti (Ciclistica Maltinti Empoli); Alessandro Monaco (Petroli Firenze Hopplà); quinto con 4” di ritardo Giuseppe La Terra (Mastromarco.

Domani domenica categorie elite ed under 23 nel 5° Trofeo Montelupo Fiorentino. Ai via i migliori dilettanti che squadre extra regionali. Juniores a Montemarciano (Arezzo) nella 70° Coppa Sportivi Montemarcinese. Allievi di scena a Livorno nel 7° Memorial Amelio Bettarini ed a Pienza (Siena) nel Memorial Vasco Spennacchi.

Esordienti a Casalguidi (Pistoia) nella 55° Coppa Priami-Torrocci-Lastrucci-Pieracci; mentre a Saertano di Siena saranno in gara le donne categorie esordienti e allieve.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »