energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo: Linda Bottoni di Pisa presidente dei giudici di gara ? Sport

Firenze – Per il ciclismo domenica prossima a San Miniato (Pisa) si svolge l’annuale convegno tecnico dei giudici di gara toscani. Poichè si è concluso il quadriennio Coni, i partecipanti – sono circa 150 i giudici in attività – dovranno procedere alla elezione del nuovo vertice dirigenziale.

L’attuale presidente, il commissario internazionale Francesca Mannori, non ripresenta la propria candidatura. Come giudice la fiorentina Mannori ha partecipato alle più importanti gare anche internazionali e quest’anno farà parte della giuria del Tour de France.

Il nome più gettonato per la successione alla presidenza è quello di Linda Bottoni di Pisa, attuale commissario nazionale èlite.

Durante il convegno di domenica verrà discusso il bilancio 2016 ed i dati sono positivi in quanto i giudici toscani sono stati impegnati in corse di vertice compresa la presenza alle Olimpiadi di Rio de Janiero. All’ordine del giorno le problematiche della categoria, i progetti per l’immediato futuro.

A questo convegno saranno ospiti il presidente del Comitato toscano di ciclismo Giacomo Bacci; il consigliere regionale Maurizio Marchesini; il giudice sportivo Enrico Bartoli, i rappresentanti di alcune commissioni come Marco Mecacci, Gianni Cantini, Laura Puccetti ed il presidente del comitato provinciale  di Pisa Roberto Spadoni.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »