energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo rosa: Andrea Stanziani nuovo Ds della “Zabri” Sport

Firenze – Due novità nella squadra femminile professionisti della Conceria Zabri Fanini con sede a Fucecchio. E’ stato ingaggiato un nuovo direttore sportivo ed alla denominazione del club è stato aggiunto il nome Guerciotti, costruttore di biciclette.

Il nuovo direttore sportivo è Andrea Stanziani, 60enne di Prato che andrà ad affiancare Grazia Romano, l’altro tecnico in forza alla società.

“Nella mia lunga carriera – ha detto Stanziani – è la prima esperienza nel mondo del ciclismo femminile. Ho guidato squadre di mountain bike, squadre giovanili, under 23 e formazione di ciclisti senza contratto. Affronto questa nuova avventura con entusiasmo e passione”.

La squadra andrà in ritiro nei primi giorni di marzo in una località della Lucchesia per proseguire la preparazione di gruppo in via del debutto stagionale che potrebbe essere la gara “Strade bianche” a Siena il 4 marzo.

Le cicliste in forza sono Evgenjie Vysotska campionessa ucraina, Marzia Salton Basei, Daniela Magnetto Allietta, Carmela Cipriani, Manuela De Iuliis più alcune atleta albanesi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »