energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo rosa: già in ritiro il team Giusfredi Bianchi Breaking news, Sport

Firenze – Il Team Giusfredi Bianchi, società ciclistica femminile professionisti, con sede a Vangile di Pistoia, è da oggi venerdì in ritiro a Massa Cozzile (Pistoia). Vi resterà fino al 18 dicembre. Questi 10 giorni di ritiro serviranno per cementare il nuovo gruppo, affrontare le questioni tecnico-organizzative; distribuire il materiale personalizzato a ciascuna atleta ed i tests di valutazione atletica e presentare la squadra ai cicloamatori del Team Giusfredi ed ai tifosi. Dal 13 al 15 saranno eseguiti gli esami presso l’Asl di Montecatini Terme. Inoltre in gruppo anche le prime uscite in allenamento.

Il 16 dicembre, invece, presso il Circolo di Vangile avrà luogo una cena aperta ai tifosi durante la quale i dirigenti, con il presidente Marco Luchi e la manager Edita Pucinskaite, sarà illustrato il programma agonistico della squadra per il 2017.

La squadra, profondamente rinnovata rispetto a quella della passata stagione, è composta da queste nove atlete : Simona Bortolotti di Trento; Vania Canvalli di Parma; Chiara Perini di Milano; Michela Balducci di Pisa; Victoria Zavalloni di Cesenatico; Giorgia Fraiegari du Latina; l’italo romena Daniela Dumitru da Messina; Elena Pippi di Montecatini Terme; ed Omar Shapira israeliana che vive in Spagna

——————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »