energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo rosa, “Giusfredi-Bianchi” svelata domani a Pescia Breaking news, Sport

Pistoia – Tutto è pronto per la cerimonia della presentazione della squadra “Giusfredi Bianchi” di Vangile di Massa Cozzile (Pistoia), una delle quattro formazioni toscane del ciclismo femminile èlite.

La cerimonia si svolge domani sabato, inizio alle ore 16,30, e si tiene presso la Villa Vezzani a Pescia. Tanti ed importanti gli ospiti tra i quali gli ex campioni Marco Giovannetti, Andrea Tafi e Marino Vigna; i parlamentari Caterina Bini e Edoardo Fanucci; esponenti sportivi e politici della zona.

Di questa società Marco Luchi, presidente; Edita Pucinskaite team manager e Giuseppe Lanzoni direttore sportivo illustreranno caratteristiche e programmi squadra formata da undici atlete, ultime arrivate Sara Barbieri di Empoli e Francesca Cauz di Treviso.

Queste le altre atlete : Simona Bortolotti di Trento, Vania Convalle di Parma, Chiara Perini di Milano, Michela Balducci di Pisa, Victoria Zavalloni di Cesenatico, Giorgia Fraiegari di Latina, Daniela Dumitru di Messina, Elena Pippi di Montecatini Terme, l’israeliana Omar Shapira.

“Giusfredi e Bianchi” inizierà la stagione agonistica in Italia il 4 marzo nella corsa “Strade bianche” a Siena. Comunque vanta già due successi ottenuti dalla velocista Shapira in Israele.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »