energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo rosa: Greta Marturano ingaggiata dalla “Michela Fanini” Sport

Firenze – Dopo l’ucraina Shekel Olechka e la venezuelana Liliberth Cacon, la società “Michela Fanini” di Segromigno Piano (Lucca), una delle società storiche del ciclismo femminile in Italia, ha ingaggiato una giovane promessa delle due ruote rosa.

Si tratta della 19enne Greta Marturano di Cantù, che ha vinto il titolo italiano junior a cronometro a squadre ed il titolo regionale della Lombardia. E’una passista scalatrice  (il titolo regionale lo ha vinto con arrivo sulla salita del Ghisallo).

Va completandosi così la squadra di Brunello Fanini che nel 2018 si affiderà in prevalenza a delle giovani atlete. Ed il direttore sportivo della squadra Mirko Puglioli giudica molto positiva questa campagna acquisti e le conferme.

Con le tre “nuove” – Marturano, Cacon e Shekel – sono state pure confermate Francesca Balducci, Elisa Dalla Valle, Alessia Dal Magro, la campionessa d’Ungheria Monika Kiraly ed Anna Ceoloni.

Nel 2018 la società Michela Fanini organizzerà nel mese di settembre il Giro della Toscana femminile che sarà articolato su tre tappe.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »