energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo rosa: le prime atlete nella “Michela Fanini” nel 2018. Sport

Firenze – La Società ciclistica femminile “Michela Fanini” di Lunata Lucca ha già confermato alcune atlete per la stagione 2018. Si tratta della ungherese Monika Kiraly e le italiane Francesca Balducci, Elisa Della Valle, Alessia Dal Magro ed Anna Ceoloni. E la francese Edwige Pitel se deciderà di continuare a correre. Come confermatissimo è il direttore sportivo Mirko Puglioli.

Intanto il patron della società Brunello Fanini s è dichiarato soddisfatto del bilancio del 2017. La squadra era partita un po’ sottotono, ma da metà estate in avanti è cresciuta per concludere la stagione in modo positivo.

Ottimo bilancio in particolare per Anna Ceiloni e Monika Kiraly campionessa ungherese sia in linea che a cronometro. E positivo anche il bilancio delle giovani che in parte hanno pagato la loro inesperienza.

Infine bilancio positivo anche in campo organizzativo. La “Michela Fanini” da moltissimi anni organizza nel mese di settembre il Giro della Toscana femminile a tappe. Anche quest’anno alla corsa hanno partecipato le migliori atlete italiane e straniere.

———————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »