energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclo: trionfa Vittoria Guazzini la squadra di Tripetetolo Sport

Firenze – Arriva da Hong Kong un altro ed importante successo colto dalla campionessa toscana Vittoria Guazzini.

L’atleta, che abita a Poggio a Caiano, ha conquistato a Hong Kong la medaglia di bronzo nell’americana nella prova di coppa del mondo su pista in tandem con Carhia Consonni (gara vinta dalle danesi).

L’atleta toscana aggiunge così al suo corposo ed invidiabile record di vittorie questa preziosa ed importante medaglia a conferma che la 19enne Guazzini è un vero talento del nostro ciclismo femminile. Il suo prossimo obiettivo sono le olimpiadi.

Dal ciclismo mondiale a quello della Toscana. La Polisportiva di Tripetetolo (Lastra a Signa) si presenta nel 2020 con una squadra under 23 solida e promettente. I dirigenti ci hanno lavorato molto per mettere in campo questo gruppo che sembra in grado di essere tra i protagonisti su ogni tipo di terreno.

Agli ordini dei tecnici Daniele Masiani, Massimiliano Dinucci e Paolo Centi saranno i corridori Diego Sergiompietro, Giulio Fabbri, Samuele Bianchi, Pietro Sarti, Leonardo Paolieri, Mattia Bernacchioni, Niccolò Ciafartini, Lorenzo Viviani, Tommaso Perazzoli, Giovanni Loiscio e Matteo Giachi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »