energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclocross al Cinquale, Koshevoy alla Southeast Sport

Firenze – Domenica prossima, 18 dicembre, una ciclocross è in programma a Cinquale di Montignoso valida per il “Trofeo Cittadella dello sport”. Queste le partenze : ore 12 categoria G6 maschi e femmine (20’ di gara); ore 12.30 esordenti ed allievi maschi e femmine (30’ di gara); ore 13,15 donne tutte le categorie ed amatori fascia 2 (40’ di gara); ore 14,10 maschi open ed amatori fascia 1 (60’ di gara).

Ritrovo in Via dei Cipressi, n°97, alle ore 9,30. Organizza A.S. Montignoso Ciclismo. Giuria : Elena Gradassi, Marco Valleri, Sara Quadrati e Andrea Goti.

Infine per Santo Stefano, 26 dicembre, in località 44° Parallelo, cioè sulle colline pistoiesi, il campionato toscano per tutte le categorie di ciclocross.

—————————————————————-

IL BIELORUSSO KOSHEVOY

                AL TEAM TOSCANO SOUTHEAST

Il Team Wilier Southeast professionisti di San Baronto (Pistoia) ha ingaggiato il bielorusso Ilia Koshevoy, 25enne, che approda in Toscana dopo due stagioni nel World Tour dove ha disputato tre grandi giri.

E’ corridore completo, con particolare rendimento in salita, caratteristica che ha dimostrato in diverse gare internazionali. Ed è portato ad entrare nelle fughe che partono lontano. Vanta un solo successo conseguito al Tour of Quinghai Lake 2015. E’ giovane e dimostra di possedere le qualità per una sensibile crescita professionale. E nella squadra toscana troverà l’ambiente giusto per maturare e creare una valida carriera.

———————————-

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »