energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclocross: campionato toscano il 26 dicembre Sport

Firenze – Conclusa la stagione agonistica del ciclismo su strada e su pista, in Toscana sta per scattare quella del ciclocross. Sono già state prenotate sei corse su fuori strada : la prima il 13 novembre; l’ultima il 26 dicembre valida anche per il campionato toscano.

Queste le corse già programmate : il 13 novembre a Lammari (Lucca) per il Memorial Giuliano Pellegrini; il 20 novembre a Lucca per il Trofeo Angelo Impianti; il 27 novembre a La Noceta (Castiglion Fiorentino) per il Trofeo “La Noceta”; il 4 dicembre a La Catena (San Miniato) per il Trofeo Cuoio e pelli; l’11 dicembre a Vaiano per il Trofeo Alberto Vannucci (la mattina una cross riservata ai giovanissimi); il 26 dicembre in località 44° Parallelo (Pistoia), cross di Santo Stefano gara valida per il campionato toscano organizzata dall’Unione Ciclistica Pistoiese.

A tutte queste cross possono partecipare tutti i tesserati alla Federciclismo a partire dai giovanissimi maschi e donne categoria G.6. Sono ammessi anche i ciclisti affiliati agli enti di promozione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »