energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclocross domenica a Lucca. Fissata la festa ciclismo Uisp Breaking news, Sport

Firenze – Saranno un centinaio i partecipanti alla ciclocross in programma domenica prossima in programma sulle antiche Mura di Lucca. E’ in palio il Trofeo Angelo Impianti. Alla gara possono partecipare gli iscritti a tutte le categorie federali ed a quelle degli enti di promozione. Organizza l’A.C. Le Mura. Il ritrovo all’Istituto Carlo del Prete a Lucca, alle ore 11. Giuria : Loris Mencacci presidente; Giulia Soldi, Bruno Batelli e Giacomo Marcuccetti componenti.

Le altre cross : il 27 novembre a La Noceta (Castiglion Fiorentino); 4 dicembre a La Catena (San Miniato); 11 dicembre a  Vaiano con il Trofeo Alberto Vannucci; 18 dicembre a Cinquale di Montignoso con il Trofeo Cittadella dello sport; il 26 dicembre in località 44° Paralleto (Pistoia) cross di Santo Stefano valida per l’assegnazione dei titoli toscani.

——————————–

   LA FESTA DEL CICLISMO UISP

                    10 DICEMBRE A BAGNO A RIPOLI

Sabato 10 dicembre la Lega Ciclismo Uisp procederà alla premiazione delle società che si sono particolarmente distinte nella 2016. La cerimonia si svolgerà, lo ha comunicato Orlando Materassi, coordinatore del settore ciclismo Uisp, al Circolo ricreativo Lo Stivale nel Comune di Bagno a Ripoli, alle ore 16.

——————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »