energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ciclorosa, domani a Schignano presentazione della squadra di Vaiano Breaking news, Sport

Firenze – Da qualche settimana sono in pieno allenamento le squadre toscane di ciclismo femminile che il 4 marzo debutteranno a Siena nella gara “strade bianche”. Si tratta della “Michela Fanini” di Lunata (Lucca); “Giusfredi Bianchi” di Massa e Cozzile (Pistoia)”, “Conceria Zabri” di Segromigno Piano (Lucca) e Team Aromitalia Vaiano Fondriest.

Quest’ultima squadra viene presentata domani pomeriggio sabato in una festosa ed affollata cerimonia nella Villa Vai al Mulinaccio di Schignano una frazione di Vaiano.

La squadra è composta di 10 atlete – quasi tutte confermate – pronte ad affrontare con determinazione e fiducia la nuova stagione agonistica. Per la verità il 2017 è già iniziato in modo positivo grazie alle brillanti vittorie della 23enne Alessia Bulleri nel ciclocross (7 successi tra cui il titolo toscano) e della 21enne sudafricana Heidi Dalton, nuovo acquisto della società vaianese, neo campionessa nazionale del suo paese.

Domani faranno gli onori di casa Stefano Giugni, presidente del club, ed i direttori sportivi Elisa Maggioni, Paolo Baldi e Renato Poli che illustreranno il programma della squadra che prevede anche la partecipazione a gare oltre frontiera.

Dopo la cerimonia la squadra si trasferirà in una località del senese per completare gli allenamenti in vista del debutto nella corsa “strade bianche” a Siena.

Questa la squadra : Alessia Bulleri, Heide Dalton, Lisa De Ranieri, Elena Franchi, le lituane Rasa Leleivyte Silvija Latozaite, la lettone Lija Laizane, Giulia Marchesini, al suo primo anno da èlite, Alessia Martina e Nicole Nesti

Print Friendly, PDF & Email

Translate »