energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Claudio Barsacchi eletto Segretario provinciale della FAP Acli fiorentina My Stamp

Il successore di Sergio Parrini  che ha concluso il suo secondo mandato alla guida della Fap Acli fiorentina  (Federazione Anziani e Pensionati) è  Claudio Barsacchi eletto alla unanimità a seguito del Congresso provinciale.

Questi gli altri organi direttivi del sindacato pensionati aderente alle Acli:

Vice Segretario Daniele Rigginello, componenti eletti Gianni Taccetti, Sergio Parrini,  Carla Ciardi e come rappresentante Acli  il presidente Francesco Potestio.

Invitati permanenti alla segreteria Gabriele Parenti , Sandro Innocenti e Leonardo Cappellini.

Claudio Barsacchi, dopo un’esperienza sindacale e come direttore del Patronato Inas è stato successivamente Direttore provinciale del Patronato Acli di Firenze e poi  fino al momento della pensione Direttore regionale in Sicilia.

Barsacchi ha  dichiarato che l’ impegno  primario sarà  di  estendere  le attività di tutela sociale dei soci, non solo per quanto riguarda i diritti pensionistici, le rivalutazioni, le reversibilità  ma anche gli altri connessi strumenti di tutela del disagio

E’ altresì importante – ha aggiunto Barsacchi . estendere lo strumento delle convenzioni  per acquisto di beni e servizi, e altre funzioni di assistenza e consulenza in campo sanitario e in quello giuridico  in modo da venire incontro alla popolazione  anziana per molte problematiche sociali.

 Il comitato provinciale che è l’organo deliberativo dell’associazione   è  così  composto   BARSACCHI Claudio,  PARRINI Sergio  RIGGINELLO Daniele ,  INNOCENTI Sandro,   CIARDI Carla, PARENTI Gabriele,   LA MACCHIA Carmela ,  TACCETTI Gianni ,  MOSCONI Jole.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »