energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Clemens, il tedesco, ritorna tra i Cavalieri Prato Sport

Clemens vonGrumbkov torna a vestire la maglia di Estra I Cavalieri. Il tedesco, che ha compiuto da poco trentanni, ritorna a Prato dopo una positiva stagione passata in Francia tra le fila del Dax in ProD2 dove ha giocato dodici partite siglando una meta. Clemens Von Grumbkov è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni: a Prato ha fatto registrare 59 presenze e 15 mete in tre anni dal 2009 al 2012 e compagni e tifosi lo avevano salutato con dispiacere per quello che aveva sempre dato sia come giocatore che come uomo nei tre anni passati sulle rive del Bisenzio.
Con il suo fisico possente (191cm x 105kg) e tanta qualità tecnica, Clemens andrà a riformare con Denis Majstorovic una delle coppie di centri più forti dell'Eccellenza.

Intanto, nella riunione di ieri sera, sono stati definiti altri ruoli all'interno del rinnovato organigramma societario: Maurizio Sanesi manterrà il suo ruolo di Team Manager a sostegno della squadra insieme al DS Lai, mentre ritorna in società anche il professor Valter Nutini, come responsabile per Progetti, Eventi e Rapporti con il territorio si occuperà di mantenere e rafforzare le comunicazioni con le società toscane e le scuole del territorio, organizzando eventi e manifestazioni che rendano viva la Cittadella dello Sport di Prato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »