energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Collettiva nel nome dei Beatles alla Fortezza da Basso Notizie dalla toscana

Firenze – “All You Need Is Paint”. Oltre 80 Artisti, provenienti da ogni parte del mondo, rendono il loro omaggio al celebre Quartetto di Liverpool.

Una ricca Collettiva, che nata a Sansepolcro due anni fa, da un’idea di Silvia Chialli e Michele Foni, è divenuta unica nel suo genere, raggiungendo un grandioso successo, attraverso un Tour di 24 Tappe in tutta Italia.

Dal 30 Ottobre al 2 Novembre, la Mostra sarà presentata alla Fortezza da Basso, in occasione di “Florence Creativity”, la Fiera della Creatività.

Tra i visitatori ed estimatori del progetto artistico, citiamo alcuni nomi tra cui: il Giornalista Michelangelo Iossa, Critico musicale e autore di importanti pubblicazioni sul fenomeno Beatles, Mario Pezzolla, Conduttore radiofonico RADIO RAI, lo Storico e Critico dell’Arte Giorgio Grasso e la Produttrice discografica Mara Maionchi.

La Mostra, curata da Silvia Chialli, Interior Designer, Vetrinista e Consulente d’Immagine presso prestigiose Aziende, è un autentico successo, che ha conquistato città e location tra le più prestigiose, come il Teatro Ariston di San Remo, la Fiera di Milano e lo Stadio Olimpico di Torino, tanto per citarne alcune, delle 23 sedi in cui è stata esposta, riscuotendo unanimi consensi di pubblico e critica.

All You Need is Paint
Firenze – Fortezza da Basso, 30/10/2014-02/11/2014
Curatice Progetto: Silvia Chialli
info@allyouneedispaint.it
www.florencecreativity.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »