energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Color Vibe Versilia: aperte le iscrizioni Notizie dalla toscana

Lido di Camaiore (Lucca) – Cinque chilometri da correre o passeggiare in un turbinio di colori, suoni, sapori, profumi ed energia “sparati” sui partecipanti ad ogni 1000 metri percorsi. Una festa di allegria e colori, più che una semplice gara, organizzata daColorVibe Italia in collaborazione con l’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore e il patrocinio del Comune che il 10 agostotravolgerà l’intero lungomare e la spiaggia attraverso un tracciato “a otto” con partenza e arrivo in piazza Matteotti.

Il percorso studiato per questa edizione (circa 5,3 chilometri totali) è a ‘otto’ e prevede la partenza dalla piazza Matteotti in direzione nord, lungo la Passeggiata, fino al confine del Comune e il ritorno sulla spiaggia fino alla stessa piazza. Poi, creando una sorta di otto virtuale, di nuovo in passeggiata verso sud fino al confine con Viareggio e ritorno lungo la spiaggia in piazza Matteotti.

Ad ogni chilometro percorso, i partecipanti attraverseranno un Vibe Point dove saranno stuzzicati i cinque sensi: una tinta ogni volta diversa verrà usata per colorare i partecipanti, una musica a tema caratterizzerà il passaggio di tutti i partecipanti. All’arrivo, i partecipanti si ritroveranno nel cuore del Vibe Village per festeggiare con un Vibe Party finale: una gigantesca esplosione di colori che saluterà la conclusione dell’evento a ritmo di musica.

Le iscrizioni sono ancora aperte al seguente indirizzo: http://colorvibe.it/localita/lido15/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »