energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Colpo Fiorentina, in arrivo Sissoko dal Psg Sport

Colpo a sorpresa in casa Fiorentina. Il direttore sportivo Daniele Pradè coglie ancora una volta tutti in contropiede e porta a Firenze il centrocampista maliano Mohamed Sissoko, in forze ai francesi del Psg. La trattativa deve essere ancora chiusa e formalizzata, ma le parti sono tanto vicine che l'operazione è stata annunciata anche sul sito della società viola:

"Avviati i rapporti tra Fiorentina e Psg per l'acquisizione del centrocampista Mohamed Sissoko a titolo di prestito con diritto di riscatto. Domani le parti si ritroveranno per trovare l'accordo".

Sissoko è quindi a un passo dal vestire la maglia viola. L'ex Liverpool e Juventus arriverà dunque in prestito con diritto di riscatto, per una cifra (secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio) che si aggira intorno ai 3,5 milioni.
Centrocampista noto per le sue doti fisiche, molto atletico e alto ben 191 cm, può essere utilizzato anche nel ruolo di regista senza però garantire particolare qualità. Sissoko non potrà tuttavia essere disponibile fin da subito, visto che attualmente è impegnato con la propria nazionale in Coppa d'Africa.

Foto: http://www.zimbio.com/photos/Mohamed+Sissoko/ACF+Fiorentina+v+Juventus+FC+Serie/KbSX6iQg2Bs

Print Friendly, PDF & Email

Translate »