energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Come sarà la Casa della Fiorentina Sport

Firenze – Sul sito ufficiale viola, in tarda serata di ieri, nella persona del presidente Cognigni, la società gigliata ha divulgato la notizia: 40 mila posti coperti, tutti a sedere , stadio con tutti i criteri voluti da Fifa e Uefa.  Casa della Fiorentina con Museo storico, l’opera porterà posti di lavoro e occupazione,  attorno allo stadio sorgeranno centri commerciali, ristoranti, sale convegni , un momento di aggregazione non soltanto durante la partita. La Fiorentina può crescere per competere sempre più con le grandi, mettersi a livello europeo .

Nardella si è detto entusiasta, vedremo come si evolverà la vicenda. Nel frattempo prosegue il mercato. I nuovi arrivi come Brillante, Octavio e Belek (presentati ieri a Moena) non hanno ottenuto pareri positivi nei tifosi, che aspettano con trepidazione arrivi importanti.
Tutto come sappiamo ruota intorno a Cuadrado, vediamo chi sarà disposto a sborsare quei 40 milioni che Adv chiede. Nella giornata di giovedì il Patron raggiungerà la squadra a Moena e chissà che porti notizie fresche in tal senso.

Fumata nera invece per Pizzarro: il cileno per ora non ha trovato un accordo con la società, la quale conferma un anno di contratto  a discapito del giocatore che ne vorrebbe due.Nelle prossime 48 ore nuovo colloquio tra le parti. Basanta arriverà pare a giorni per le visite mediche, si parla anche di un accordo già siglato con un attaccante, ma le firme sono legate allo sfoltimento della rosa che conta più di 30 giocatori.

Oggi secondo test ore 17,30 con la Fiorina San Marino, Rossi non giocherà,  Montella lo tiene fuori,  preferisce si alleni per ritrovare l’ intesa giusta coi compagni. Il primo impegno ufficiale sarà il 31 Agosto , tempo quindi per Montella di avere una squadra pronta e ancora più forte.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »