energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Commercio abusivo, sequestrati quasi mille articoli Cronaca

Firenze – Abusivismo commerciale, la polizia municipale di Firenze mette a segno un altro tassello della lotta intrapresa, sequestrando, in un blitz avvenuto martedì scorso, quasi mille articoli di cui 14 borse col marchio contraffatto. Continua l’attività della Polizia Municipale mirata al contrasto dell’abusivismo commerciale che martedì scorso si è concretizzato in due interventi. Le operazioni sono avvenute al mercato settimanale delle Cascine e nel centro storico.

Per quanto riguarda le Cascine, gli agenti del reparto amministrativo hanno effettuato 22 sequestri amministrativi per complessivi 830 oggetti di cui 120 articoli di abbigliamento, 430 merce varia, 204 paia di scarpe e 76 borse. A questi si aggiungono ulteriori 14 borse con marchio contraffatto, per le quali è scattato il sequestro penale. 
I vigili della zona centrale hanno invece effettuato 13 sequestri tra via Calzaiuoli, piazza della Signoria, Ponte Vecchio e lungarno Archibusieri: 145 gli articoli confiscati tra cui poster, occhiali, monili vari e aste per selfie. 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »