energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Commissariato Rifredi Peretola, pioggia filtra dai muri, crolla il controsoffitto Breaking news, Cronaca

Firenze – Una pioggia, normale di questi tempi, ha provocato danni alla struttura del commissariato Rifredi Peretola, che si trova, come spiega il segretario generale del sindacato di Polizia Cosip Domenico Pianese, all’interno della struttura “Il Magnifico”.

Come denuncia il Cosip, “nelle ultime 24 ore, a causa delle condizioni meteorologiche, il commissariato di Rifredi Peretola di Firenze, che si trova all’interno della struttura ‘il Magnifico’, è sostanzialmente inagibile: l’acqua piovana è filtrata attraverso i muri passando, allagando gran parte degli uffici della struttura. E la situazione oggi è persino peggiorata”.

I danni sono stati anche maggiori: “Il controsoffitto all’interno degli uffici è crollato, fortunatamente senza provocare danni a persone. Sul posto è intervenuto solo oggi il funzionario tecnico dell’UTL. Diversi Questori hanno provato a cercare una nuova struttura, senza esito, ma la situazione è ormai improcrastinabile: i poliziotti non possono più lavorare in simili condizioni”, conclude Pianese.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »