energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il compleanno di Jerry Calà alla Capannina di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Jerry Calà ha scelto La Capannina di Franceschi per spegnere le candeline e dare il via alla serie di richiestissimi appuntamenti estivi firmati ‘Sapore di Mare’, giunti al diciottesimo anno consecutivo.

Enorme la folla accorsa per partecipare allo show dell’ex Gatto di Vicolo Miracoli che per oltre un’ora ha proposto i suoi cavalli di battaglia, accompagnato dalla storica band ‘Turno Notturno’ e dando vita ad uno spettacolo fatto di divertimento e tanta allegria.

Al termine dello show anche il Patron de La Capannina Gherardo Guidi è salito sul palcoscenico ed ha fatto pubblicamente gli auguri all’amico che da ben 18 anni dà spettacolo nel suo locale: “Mi auguro di ritrovarci tra altrettanti anni qui in Capannina” ha affermato Guidi. “Questo evento è la giusta inaugurazione di un’estate che si prospetta ricca di sorprese e successi e che vede La Capannina giunta ad un traguardo importantissimo, il suo 85esimo Anniversario.”

Calà non ha nascosto l’emozione ed ha invitato il grande pubblico ai prossimi appuntamenti: “Vi aspetto qui in Capannina venerdì 11 e 18 luglio e, dal 30 luglio, tutti i mercoledì fino a fine agosto. Sarà un’estate fantastica!”

Presenti all’evento il cantautore Antonio Maggio, vincitore della nota trasmissione X-Factor con gli Aram Quartet e di Sanremo Giovani, e la bellissima pallavolista Veronica Angeloni, che non ha mancato di fare gli auguri al mitico Jerry. A fare capolino nel locale anche il vice presidente dell’Inter Angelomario Moratti, detto Mao, e Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Foto: Fabrizio Nizza

Print Friendly, PDF & Email

Translate »