energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Con Firenze Winter Park si scia e si pattina in riva all’Arno Sport

Sciare e pattinare in riva all’Arno? Dal 1° dicembre al 27 gennaio si può nell’area ex Kontiki, a fianco dell’Obihall in lungarno Aldo Moro col progetto Firenze Winter Park. 
L’impianto sorgerà all’interno del parco a ridosso la struttura Obihall con una pista pattinaggio di 800 metriquadrati e una pista in neve vera lunga 70 metri e larga 12 per lo sci e lo snow-board. L’area si trasformerà in un grande parco con bar, ristorante, stand espositivi, animazione per i bambini, in modo da garantire a tutti, anche a coloro che intendono essere solo spettatori, l’opportunità di trascorrere momenti piacevoli accompagnati da musica e buona compagnia.
Il progetto Firenze Winter Park sarà inserito nei circuiti turistici della città e all’interno della programmazione saranno organizzati eventi come il primo slalom “Città di Firenze” e gemellaggi con i comprensori dell’Abetone, della Val di Fiemme, del Passo Rolle e San Martino di Castrozza e della Val di Fassa. Per tutte le informazioni www.firenzewinterpark.it.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »