energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Concerti estivi al Museo di Storia Naturale di Livorno Notizie dalla toscana

Livorno – Nell’ambito del programma Concerti d’Estate, lunedi 14 luglio, alle ore 21, nel parco del Museo di Storia Naturale a Villa Henderson (via Roma, 234) , si svolgerà un concerto del duo pianistico Datteri-Lencioni.

L’iniziativa, con ingresso libero,  è organizzata dal Museo in collaborazione con l’Orchestra da Camera Fiorentina, l’Associazione culturale ConcertArti e l’Associazione Amici del Museo MusMed.

Fabrizio Datteri e Nadia Lencioni si esibiranno al pianoforte su musiche di W.A. Mozart, Overture da “Il Flauto magico”; B. Bizet, Overture da “Carmen”; G. Rossini, Overture da “Il Barbiere di Siviglia”; G. Puccini, Crisantemi; F. Liszt, Le Preludes; M. Ravel, La Valse.
L’ Associazione Amici del Museo MusMed offrirà ai partecipanti uno spuntino e della frutta fresca ad offerta libera. Il ricavato servirà a sostenere le iniziative del Museo.

Gli altri appuntamenti del cartellone di Concerti d’Estate sono in programma il 25 luglio, al parco di Casale Poggetti, a Rosignano M.mo,  con passeggiata in collina, cena e concerto dell’Orchestra da Camera Fiorentina e il 31 luglio con il concerto conclusivo al Museo di Villa Henderson.
Per informazioni e prenotazioni: centralino del  Museo tel. 0586-266711,
email: musmed@provincia.livorno.it
cell. 338.6295943 / 333.9354568

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »