energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Concerto Tiziano Ferro: stop a bottiglie di vetro o lattine Cronaca

Firenze – Stop alla vendita di bevande in bottiglie di vetro o lattine, sabato prossimo, nei negozi dell’area che comprende lo stadio Franchi. E’ una delle misure adottate dall’amministrazione, in un’apposita ordinanza firmata dal sindaco, per il concerto di Tiziano Ferro. 

Il divieto scatterà dalle 12 di sabato 15 luglio e si concluderà alle 1 di domenica 16 luglio e riguarda, in particolare, «la vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande in contenitori di vetro e/o lattine in tutte le tipologie di esercizi ubicati all’esterno dello stadio Franchi» nell’area compresa tra «piazza delle Cure – viale dei Mille – via Pacinotti – via del Pratellino – via del Campo d’Arrigo – viale De Amicis – viale Lungo l’Affrico – piazza Alberti – viale Ojetti – viale Righi – viale Volta – piazza delle Cure – viale Fanti (tutto) – viale Malta». 

É anche vietata «l’introduzione, detenzione e vendita di bevande in contenitori di vetro e/o lattine all’interno dello stadio Franchi». 
Per quanto riguarda i concerti del 19, 20, 21 e 22 luglio in piazza SS. Annunziata nell’ambito del Firenze-Museart Festival sarà vietata l’«introduzione e la detenzione di bevande in contenitori di vetro e/o lattine all’interno dell’area ove si svolgono gli eventi». 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »