energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Concorso istruttore edile al Comune, arrivano oltre 1100 domande Breaking news, Cronaca

Firenze – Il momento è quel che è, e 12 posti di istruttore edile, a tempo indeterminato, al Comune di Firenze è oer molti un traguardo di vita. Complice la voglia di posto pubblico che in Italia rimane, nel desolante panorama del lavoro, una meta ambita, per concorrere a quei 12 posti si sono presentati in  millecento, anzi, precisa pignola la nota del Comune, 1.148.

Il concorso che si tiene è per istruttore edile (categoria C), a tempo pieno e indeterminato. Il bando, pubblicato l’11 luglio, era rivolto a diplomati geometri o periti edili o corrispondenti oppure laureati in Ingegneria e Architettura (anche laurea triennale). La scadenza per inviare le domande on line era fissata per il 10 agosto.
Dopo l’istruttoria sarà effettuata una preselezione che, presumibilmente, si terrà entro la prima metà di ottobre. Sulla base del punteggio conseguito nel test preselettivo i primi duecento saranno ammessi alle successive prove di esame (due scritti e un orale).
Gli elenchi dei candidati ammessi alla preselezione saranno pubblicati a partire dal 4 settembre. La procedura concorsuale si concluderà con la formazione della graduatoria che sarà scorsa per procedere alle assunzioni di personale previste. La graduatoria potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti che, nel periodo della validità della stessa, dovessero rendersi disponibili.
Per ulteriori informazioni
http://www.comune.fi.it/comune_firenze/concorsi/selezioni_in_corso.html 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »