energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Confartigianato imprese: De Vita presidente Federazione taxi Economia

Firenze – La Federazione Taxi di Confartigianato Imprese Firenze ha da oggi un nuovo presidente: Marzio De Vita. Fiorentino, 38 anni, succede a Simone Andrei. Un cambiamento all’insegna della continuità quello voluto dai tassisti di Confartigianato riuniti in assemblea che, eleggendo anche il Consiglio Direttivo, hanno confermato nel ruolo i consiglieri uscenti: Paolo Tozzetti (vicepresidente e responsabile della comunicazione), Riccardo Sanesi (responsabile mobilità), Fabrizio Salimbeni (responsabile marketing) e lo stesso ex presidente Andrei.

“Ritengo che la categoria, nell’ambito dei suoi processi di crescita e di rivendicazioni dei propri diritti, non debba mai perdere di vista gli interessi generali per un trasporto pubblico efficiente ed efficace – dichiara il neo presidente De Vita – Questo è il percorso che abbiamo sempre perseguito come Confartigianato Taxi e che intendo continuare a seguire e rafforzare.”

In merito ai temi caldi della piazza fiorentina, le idee di De Vita  e del Direttivo sono chiare: pollice verso all’aumento delle licenze, ok all’unificazione delle centrali radio ed improcrastinabile adeguamento delle tariffe.

 

Foto: De  Vita e Tozzetti

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »