energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Maggio: Consiglio di Indirizzo entro l’estate Cronaca, Spettacoli

Firenze – Nuovo incontro tra il sindaco Dario  Nardella, l’Assessore Tommaso Sacchi e le parti sociali per affrontare i problemi del Maggio.

Due ore in cui i sindacati ed i rappresentanti dei lavoratori hanno sottolineato ancora una volta come la figura del sindaco sia un elemento di garanzia e riferimento per tutti.

E’ stato attivato un tavolo permanete con i sindacati che saranno coinvolti in modo stabile e partecipata alla delicata transizione.

Dalla riunione è uscita la necessità di costituire velocemente entro  l’estate il consiglio di indirizzo considerando una personalità autorevole con con comprovata e specifica esperienza senza guardare a figure gestionali del passato del teatro.

Completare  il percorso di ripatrimonializzazione del teatro; aumentare i ricavi e i contributi privati, nonché di stabilizzare quelli pubblici; avviare celermente il piano di stabilizzazioni; continuare infine il percorso di rilancio del teatro e la crescita della qualità artistica della programmazione, queste le priorità venute fuori alla fine dell’incontro.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »