energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Consorzio Aquarno: per Fucecchio scelto Marradini Notizie dalla toscana

Fucecchio (Firenze) – Sarà Enrico Marradini, architetto 37enne, a rappresentare il Comune di Fucecchio nel Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Aquarno. Marradini, fucecchiese, è stato scelto dal sindaco Alessio Spinelli tra una rosa di cinque personalità che avevano presentato la loro candidaturà.

“Avere un nostro rappresentante nel Consorzio Aquarno – sottolinea il sindaco Spinelli – è di fondamentale importanza per gli aspetti strategici legati allo sviluppo del territorio e della nostra economia. Il Consorzio, che ha l’importante compito del controllo qualitativo e quantitativo delle acque reflue industriali, comprende circa 450 associati dei comuni di Santa Croce sull’Arno, Fucecchio e Castelfranco di Sotto. Questi adducono i loro scarichi industriali all’impianto centralizzato che ha una potenzialità depurativa pari a 30.000 mc/g.”
“Sono orgoglioso ed onorato di ricoprire questo incarico nel CdA del Consorzio Aquarno – dice Enrico Marradini – e ben lieto di rappresentare l’amministrazione comunale di Fucecchio all’interno di questo organismo così importante per tutto il comprensorio. Ringrazio sentitamente il sindaco Spinelli il quale, credendo nelle mie competenze e nella mia professionalità, mi ha attestato la sua stima e la sua fiducia che con serietà mi impegnerò a ricambiare”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »