energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Contratto per cinque anni per l’attaccante Babacar Sport

MOENA – Dopo la partitella dell’esordio contro il Team Trentino (10 a 0 per i viola), domani mercoledi, ore 17,30, la squadra viola torna in campo per l’amichevole con gli ungheresi del Gyirot Gyort che nei giorni scorsi hanno battuto 2 a 1 la Roma. Non è previsto l’impiego di Rossi che continua con un lavoro specifico. E sabato, ultimo giorno di ritiro, terza amichevole sempre a Moena contro il Carpi neo promosso in serie A. E lunedi prossimo partenza per gli Stati Uniti.

La novità di oggi martedi è la firma di due giocatori : Babacar e Sepe. “Abbiamo finalmente firmato il contratto con Babacar – dice Andrea Rogg, direttore ge4nerale della società viola – un contratto della durata di cinque anni”.

Felice Babacar che in pratica come calciatore è nato a Firenze.E’ la soluzione che desideravo perché restare alla Fiorentina era il mio desiderio. Dovrò lavorare molto per migliorare. In fondo sono solo all’inizio della mia carriera. Vedrete che anche Bernardeschi rinnoverà il contratto. Diakate?. E’ forte. Farà molta strada”.

“Il futuro di Gomez – riprende Rogg – è da definire. Abbiamo ricevuto diverse richieste che stiamo valutando. La questione Salah?. Pensiamo di avere molte ragioni per discutere in modo amichevole con il Chelsea. Mercato in entrata?. Ci saranno interventi mirati”.

Secondo Vincenzo Guerini, responsabile dei rapporti con i tifosi alla Fiorentina, alla squadra viola mancano due centrocampisti ed un esterno difensore destro.

Intanto questo pomeriggio ha firmato pure il portiere Luigi Sepe del Napoli (nel passato campionato era in prestito all’Empoli). Farà coppia con Tatarusano. Domani le visite mediche all’ospedale di Careggi e nel pomeriggio partenza per Moena.

Oggi martedì due sedute di allenamento : al mattino lavoro atleti; nel tardo pomeriggio una partitella sciogli muscoli. Per venerdi è atteso a Moena Andrea Della Valle. Con lui i dirigenti viola metteranno a punto il mercato sia in entrata che in uscita. E Gomez sembra proprio che sia destinato a lasciare la maglia viola. Tra le richieste quella della società turca Besiktas.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »